concover-box-top-2000x1333.jpg
logo-concover-400x69.png
 

concover | PER applicare

CONCOVER® cemento non cemento applicato è il nuovo nato dal reparto ricerca e sviluppo di CNC, basato su un innovativo rivestimento effetto cemento, con eccezionali caratteristiche tecniche e straordinarie qualità estetiche.
Applicato con cicli personalizzati in base agli obiettivi di progetto e alle esigenze del materiale da rivestire, si caratterizza per resistenza, flessibilità, impermeabilità, eco-compatibilità e capacità di aderire a qualsiasi superficie

 
parallasse-concover-2000x1000.jpg

concover

CEMENTO NON CEMENTO APPLICATO

 

SOTTILE | imPERMEABILE | RESISTENTE

Lo spessore di pochi decimi di millimetro si adatta ad ogni superficie. Non influenza il peso della struttura. Resiste a pressioni meccaniche, flessioni e abrasioni. Grazie alla sua impermeabilità, è ideale per zone esposte ad alte temperature o molto umide.
Il risultato è una soluzione senza giunti, omogenea e uniforme. Essendo resistente ai raggi UV, può essere applicato su superfici di ambienti esterni.

 
 

Impiego | applicazioni

Concover® è un processo che rende possibile la finitura cemento su qualsiasi superficie e su oggetti di qualsiasi forma con semplicità, bellezza e affidabilità.
Applicabile su molteplici supporti come il legno, la plastica, il metallo e altro. Il risultato è una finitura cemento dall’effetto materico, simile per aspetto al cemento dilavato che assicura una ottima resistenza superficiale, nel rispetto dell’ambiente.

 

compila il form per informazioni

Nome *
Nome