Arredamento per uffici: mobili e rivestimenti di design

Arredamento per uffici: mobili e rivestimenti di design

I pannelli in cemento per interni sono tra i materiali più innovativi per l‘arredamento da ufficio e consentono la massima personalizzazione degli ambienti.  

Arredi e ambiente coordinati armoniosamente  

 L’arredamento da uffici personalizzato è sempre più spesso preferito rispetto a quello standard, per contraddistinguere gli ambienti di lavoro.

Infatti il mondo dell’arredamento da ufficio si sta evolvendo, si assiste alla tendenza della progettazione customizzata e all’uso di rivestimenti di design. Grazie alla disponibilità di nuovi materiali idonei all’uso per caratteristiche performanti, si possono realizzare arredamenti da ufficio sempre più unici e personalizzati.

Gli uffici devono rappresentare il carattere dell’azienda: per distinguersi sul mercato con i propri prodotti, l’identità aziendale diventa una scelta strategica. Fondamentale diventa poter coniugare stilisticamente i vari elementi di arredo che concorrono alla definizione di un ambiente coordinato armoniosamente.

Fondamentale distinguersi usando arredamento da ufficio personalizzato  

I designers possono personalizzare l’arredamento dell’ufficio attraverso la progettazione di spazi riconoscibili, definendo stilisticamente i vari elementi che concorrono alla realizzazione dell’immagine. Per questa ragione gli spazi vengono caratterizzati attraverso la scelta di rivestimenti di design per mobili e pareti.

Materiali innovativi concorrono alla customizzazione degli interni: il caso del cemento non cemento.  

CNC offre agli architetti e ai progettisti di interni, un prodotto bello, rivoluzionario e sostenibile con caratteristiche straordinarie. Per esempio i prodotti Concreo e Conclad sono altamente resistenti:

  • alla macchia
  • al calore,
  • stabili in ambiente umido,
  • ignifughi e duraturi.

Con questi materiali si possono rivestire: scrivanie, pareti, mobili contenitori, oggetti con estetica cemento, e quanto necessario per distinguere una azienda. Gli uffici devono rappresentare il carattere e lo spirito dell’azienda: volendo distinguersi sul mercato con i propri prodotti, l’identità aziendale diventa una scelta strategica. Ne consegue che il progetto di comunicazione del brand è integrato e in sinergia con l‘interior design degli spazi lavorativi. Il cliente troverà all’interno degli uffici la stessa unicità che trova nei prodotti che acquista e coglierà con immediatezza lo spirito aziendale.

Immagine coordinata a 360° e duratura nel tempo  

Con i materiali cemento non cemento si puoi realizzare una immagine coordinata a 360° e quanto necessario per distinguere la tua azienda:

  • Pareti di design per interni,
  • mobili contenitori,
  • scrivanie
  • pannelli con logo il brand aziendale,
  • oggetti di design per ufficio

Scrivanie e pareti effetto cemento in ambienti ad alta frequentazione saranno sempre in ordine, grazie alle capacità anti impronta di CNC. Il gusto estetico sarà raffinato, inedito e imponente, grazie alle capacità comunicative del cemento, materiale ormai presente nell’immaginario dei più. Il cemento è perfetto per realizzare arredi contemporanei dal fascino senza tempo, estremamente personalizzabili, appagando le esigenze comunicative con effetti unici.

Vuoi un ufficio di design innovativo e personalizzato? Scopri quali sono le caratteristiche dei pannelli effetto cemento nelle sezioni dedicate del sito: Il Materiale – Cemento non Cemento

mobile contenitore per uffici

parete attrezzata

parete divisoria uffici in cemento

parete effetto cemento per uffici

parete sala riunioni in cemento

piano per tavolo in cemento

tavolo per ufficio in cemento

tavolo riunioni in cemento e legno