Rivestimento Pareti

Consigliato: Conclad, 
Concreo per ambienti umidi o esigenze antimacchia.

Conclad è il rivestimento ideale per trasformare normali pareti in pareti scenograficamente ed esteticamente belle e di alto livello. Laddove ci siano problematiche di umidità o necessità di resistenza alle macchie è consigliabile utilizzare Concreo.

Entrambi non hanno funzioni strutturali ma le loro caratteristiche isolanti termiche e acustiche costituiscono un apprezzabile valore aggiunto rispetto ad un rivestimento prettamente estetico.
I pannelli possono essere applicati direttamente alla parete mediante utilizzo di normali collanti o inseriti in sistemi di ancoraggio, tagliando i pannelli nelle misure necessarie anche direttamente in fase di montaggio in loco oppure chiedendo una fornitura speciale in formati specifici.

Concreo e Conclad possono essere utilizzati in spessori differenti per creare giochi scenografici tridimensionali d’impatto o possono anche essere facilmente affiancati a materiali diversi, per creare superfici variegate e duttili per tutte le possibilità di progettazione. Concreo e Conclad sono utilizzabili anche come finitura estetica di pareti divisorie o come finitura interna di pareti prefabbricate, direttamente pronte all’uso senza ulteriori lavorazioni.